Andrea Piccolo il Blog

Andrea Piccolo   il Blog

Andrea Piccolo il Blog

"Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici" (Gv 15,13)

Puoi scorrere lo scaffale utilizzando i tasti e

BASTA!

9 aprile 2010 , , , , ,

Basta con questi attacchi ai preti e alla Chiesa . . .

. . . ora che dobbiamo fare non parlare più con un minore di 18 anni?

. . . oppure ogni volta ke vedrete un prete parlare con un minore

. . . scherzare cn lui fraternamente

. . . pensare subito al peggio?

Aver trovato qlc frutto marcio nn indica che l’albero sia marcio ma che quel frutto si è staccato da Colui che gli dava vita nel suo ministero . . .

KE BISOGNA FARE?

Annunci

Lascia un Commento . . .

Commenta con educazione e rimanendo in tema.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

commenti

bravissimo…condivido pienamente con te….augurissimi….

Fra Massimo Donadio

9 aprile 2010

Ciro Mutarelli Qualche frutto marcio? tu credi che si tratti SOLO DI UN FRUTTO MARCIO? ricorda che se tu (come tutti noi) vieni alla conoscenza di quello che tu chiami un frutto marcio, stai sicuro che dietro c’è ben altro ma BEN ALTRO che noi neanche immaginiamo…il fatto è che il mondo è marcio, a me tutto qst fa schifo, ma sinceramente non mi meraviglio più di nulla!!!

Ciro

9 aprile 2010

solo una piccolissima percentuale che va sull’1% …. il 99% è esente da questo orribile crimine ….. io non voglio neanche immaginare qll ke c’è dietro perch… Mostra tuttoè mi verrebbe la nausea solo a pensarci … ke il mondo è marcio lo sappiamo da secoli e da millenni … ma xk causa di tutto questo marciume è l’uomo e soltanto lui … e non si può dare colpa all’intera “categoria” per uomini marci e irresponsabili …. questo certo deve portare ad una purificazione di tutti noi non soltanto come me in formazione ma anche di quelli che sono già preti …. una purificazione e ad una maggiore formazione umana, intellettuale e spirituale che di certo non può che portare frutti migliori ….. questo il Papa lo sta facendo come dovrebbe farlo ogni vescovo nella sua diocesi e ogni formatore nel seminario ….. esser prete non è un lavoro ma è una scelta di vita …. se io scelgo di essere KAMIKAZE (nn x lavoro ma x scelta di vita) preferisco fermarti prima che poi andare e fare vittime ….. spero mi abbiate capito

ilpiccolo

9 aprile 2010

Ciao Andrea,
si dico basta con te!!!
che bisogna fare? …Preghiamo

teresa

9 aprile 2010

se è l’unica arma a nostra disposizioni … si teresa … preghiamo ….

ilpiccolo

9 aprile 2010

Che dobbiamo fare? Ora come ora non lo so. Non è perdere fiducia nella Chiesa, non è attaccare la chiesa; tutti hanno sempre saputo e da sempre la Chiesa è implicata in cose di questo tipo se non peggio, semplicemente ora l’eco è più forte per via dell’informazione ecc. ecc…ma è sempre stato così. Non sto facendo di tutta l’erba un fascio, alla fine io ho sempre a che fare con gente vicina la Chiesa che come ogni istituzione umana ha le sua pecche…La denuncia di qualsiasi abuso è l’unica cosa da fare e non per minare la Chiesa, no, ma affinche la Verità, della quale la Chiesa dovrebbe essere la prima sostenitrice, sia finalmente portata alla luce e non nascosta nei sottotetti delle chiese.

Alessia

9 aprile 2010

caro Andrea!!!! ormai hanno voluto intenzionalmente attaccare la Chiesa!!!! preghiamo preghiamo e preghiamo…..

Teresa Iaquinta

9 aprile 2010

quello che dici è significativo.. ci sono troppi pregiudizi.. ma tu continua a dare questa fraternità,fai tutto col cuore..continua a farlo indipendentemente dai pregiudizi..perchè purtroppo il mondo è questo..e i preti oggi da molte persone sono considerati tutti uguali..purtroppo i preti da moltissimi sono visti come persone corrotte dalla società,oppure pensano che sono tutti come “Don Abbondio”.. e ora purtroppo si pensa anche quello che hai scritto tu..la gente che lo pensa deve solo sapere che ci sn molti preti su cui si può fare affidamento,e che il mondo non è tutto uguale..ma è bello perchè è vario..perchè le persone sono diverse..continua per la tua strada tranquillo..e poi si dobbiamo pregare..ma i pregiudizi..eeeeh quelli forse non finiranno mai..

giorgia94

9 aprile 2010

io sono con te e con tutti i preti onesti e che stanno pagando le conseguenze di questa diabolica pubblicità….il dubbio viene con forza fatto entrare nella mente delle persone, e l’unico responsabile e colui che è origine del male…certo è che se la Chiesa copre queste bestie si rende corresponsabile di un crimine atroce che dovrebbe essere punito in maniera molto più seria…preghiamo si, ma facciamo qualcosa affinchè questi orrendi e osceni progetti mentali di queste persone malate, vengano stoppati appena nascono…denunciamo non taciamo!

Serena

9 aprile 2010

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: